venerdì 29 gennaio 2016

Neobux, la miglior strategia

E' dal 12 dicembre del 2013 che sono iscritto su Neobux, e ho acquisito dati a sufficienza per dire che la miglior strategia la fanno il forum e l'esperienza.
In rete si trovano tantissimi video e articoli dove viene affermato che il metodo descritto sia il migliore in assoluto per poter guadagnare su Neobux.
In realtà non è così!

Non voglio spiegarvi come funziona Neobux, perché di articoli al riguardo, ne è pieno i fossi.
Con tutti però condivido che bisogna avere tanta, ma tanta PAZIENZA!
La cosa migliore da fare è quella di iscriversi e poi consultare il forum, dove vengo chiariti tutti i dubbi, e analizzati i percorsi dei vari utenti.
I suggerimenti degli altri "neobuxiani", sono i migliori, e soprattutto non mirano ad imbrogliare il prossimo.

Seguendo quei consigli, sono diventato Ultimate dal 09 giugno del 2015.
Devo confessare che l'ho presa con molta calma, ed in base alle mie possibilità finanziare.
L'unico sbaglio che ho commesso è stato quello di rimanere Golden (che è un gradino sotto l'Ultimate) per troppo tempo.
I guadagni sono stati molto pochi, e quindi la mia scalata al vertice ha subito un rallentamento.
Perché si guadagna solo da Ultimate, e neanche da subito.Per portarsi a casa 300$ al mese, come minimo bisogna aver affittato 12000 referrals.

Chi vuole iscriversi su Neobux, sa che deve investire qualcosa di tasca propria, altrimenti i guadagni arriveranno dopo tanti, ma tanti anni.

Gestire Neobux, non è così facile come si legge in giro, è un lungo lavoro di gestione, che però viene alleviato dai consigli degli altri utenti.
Per poter guadagnare qualcosa, circa 1$ al giorno bisogna essere Ultimate ed avere almeno 1200/1300 referrals sotto di se.
Attualmente ho circa 4000 referrals, e per rientrare dei soldi che ho speso, non devo affittare altri referrals, ma solo rinnovarli, per almeno 18 mesi.
Poi sarà tutto di guadagnato.

L'unica preoccupazione è che Neobux duri ancora per molto tempo, cosa che in realtà sembra che accada!

Attualmente sono molto soddisfatto della mia esperienza, ma consiglio vivamente di non credere alle varie guide che si leggono in giro (che per altro sono tutte simili).Perché i guadagni non sono così semplici da realizzare.
Infatti, spesso ho letto che aumentando di livello, aumenta il guadagno.Purtroppo non è così, per una serie infinita di motivi, ma soprattutto per la longevità del programma.

Quello che consiglio è di iscriversi su Neobux, leggere il forum e chiedere consigli.Gli utenti più anziani sono molto ben disposti a darli, seguire la guida, leggere le esperienze degli altri e di prenderla come un gioco (almeno inizialmente).


Nessun commento:

Posta un commento