lunedì 1 luglio 2013

Coin Generation

Molti di voi ricorderete il famoso Eurobarre, Coin Generation è molto simile, ma meno invasivo.
Con il primo si aveva un barra pubblicitaria perennemente presente a video, che poteva dare anche fastidio; nel secondo caso basta avviare un piccolo programmino ed il gioco è fatto.
In pratica viene chiesto ad una multitudine di persone, di utilizzare parte del proprio pc,il potenziale che non viene utilizzato dai vari programmi.

Hanno bisogno di creare un super computer, sfruttando parti inutilizzate della CPU di ogni singolo utente, per effettuare ricerche e studi su biocarburanti, mutazioni climatiche, progetti di bio-meccanica, ecc..
Questo metodo etico di condivisione e cooperazione di risorse tecnologiche è molto popolare all'estero, USA soprattutto, e Coin Generation è la punta di diamante!

Iniziare è semplice, facile e soprattutto gratuito.Vi spiego come.
Per prima cosa bisogna registrarsi utilizzando questo link (risulterò come vostro referente).
Poi si compilano i dati personali e anche il cellulare, questo perchè verrà inviato un sms con un codice di attivazione a cui rispondere.
Fatto questo, si dovrà scaricare il programmino, avviare ed inizare a guadagnare.
Questa è la videata che compare:


Quello che serve è avere una connessione ad internet.

Per guadagnare, si deve tenere il programma acceso per più tempo possibile, per guadagnare di più poi bisogna avere tanti Thread (che sono parti di CPU che si rendono disponibili)
Il primo thread è gratuito ed il programma gira, gratuitamente, per 30 giorni.Ogni thread costa $50, ma un ciclo di 30 giorni con 1 thread fa guadagnare $30.
Quindi basta aggiungere $20 per poter comprare il prossimo thread.Si ha la possibilità di avere 100 thread!Con 100, si può arrivare ad incassare $3000 al mese!

Questa è l'unica spesa che si farà, perchè con i vari cicli, si guadagneranno i soldi per poter comprare i thread.
Se si ha fretta si possono anche comprare prima, ma ovviamente bisogna sborsare più soldi.



Si ha un ulteriore ricavo che va dal 20% al 10% dagli "amici", che si iscrivono.
Come metodo di pagamento viene utilizzato Payza, ma in questi giorni è arrivato un annuncio in cui si dichiara che voglio usufruire anche di Paypal, Neteller e Skrill.
Provare non costa nulla, anche perchè è veramente gratuito!

Conclusioni:
Il programma dura 1 anno, in questo anno si può arrivare a riscuotere $3000 al mese e esistono varie strategie per raggiungere l'obbiettivo.Va sempre considerato che il computer va tenuto acceso 24 ore su 24, altrimenti non si riescono a guadagnare i $30 mensili.Ho letto di persone che hanno utilizzato un vecchio PC (addirittura con processore pentium 3), unicamente per far girare il programma di Coin Generation.
  1. partire investendo $20 dopo il primo mese di prova, in questo la somma utilizzata sarà minima e dopo 50 giorni si avrà guadagnato $50.Questi saranno rinvestiti per acquistare altri thread ed arrivare a guadagnare $100 al giorno,al 331 giorno
  2. dopo i primi 30 giorni investire $250, così si anticiperà di 6 mesi il guadagno dei $100 al giorno.
Si possono utilizzare varie strategie, ma queste, secondo me sono assolutamente le meno rischiose.

Ricordarsi di fare la verifica utente tramite il cellulare, altrimenti il programma non partirà. 

AGGIORNAMENTI 



14/11/2013

Considerazioni personali:

Hanno cambiato un pò di cose, adesso per poter essere sicuri di prelevare bisogna diventare "founder", il tutto è sempre gratuito, ma il guadagno giornaliero e inferiore rispetto a prima.Testo il tutto e più avanti vi aggiorno.

 
28/10/2013

Considerazioni personali:

Si sono ripresentati alcuni problemi per prelevare, si attende Novembre per vedere se tutto sia ritornato alla normalità.


24/10/2013

Considerazioni personali:

Attualmente è possibile prelvare tramite Paypal (ma prima bisogna versare $50),Egopay,Payza e Paxum.Quasi lka totalità degli account è stata sbloccata, ma esistono dei limiti di prelievo.Il limite è dato dalla quantità di threads che uno possiede.
Io ho 4 threads e riesco a prelevare $5 al giorno, utilizzo Egopay.

07/10/2013

Considerazioni personali:

Pare che Payza non venga più reintegrato, ma probabilmente già da Novembre, si potrà prelevare normalmente. Stanno pagando tutti gl iaccount in pending.

25/09/2013

Considerazioni personali:

Attualmente ci sono problemi per il pagamento, perchè Coin Generation ha scoperto alcuni furbetti che volevano imbrogliare e quindi stanno verificando tutti i conti.
Ho contattato l'assistenza e mi hanno garantito che tra qualche giorno riprenderanno i pagamenti i maniera corretta, come all'inizio.
Oltretutto devono reintegrare Payza
A breve, forse dal 04/10/2013, si potrà utilizzare anche la carta di credito per prelevare.Devono ancora specificare come.

25/09/2013

Considerazioni personali:

Da quando ho iniziato l'investimento dei 38 €, ho guadagnato 20 $.
Aspetto ancora 1 settimana per iniziare a prelevare tramite Paxum, non appena avrò raggiunto la soglia di 50 $ inizierò a reinvestire ritirando di tanto in tanto.


20/09/2013

Considerazioni personali:

Attualmente ho investito solamente $50 (€38) tramite carta di credito, non ho voluto versre di più perchè ritengo di dover fare un passo alla volta.
In 1 mese e mezzo circa, ho raggiunto la soglia per poter acquistare il mio 2 threads, tra circa 1 mese posso ritirare i miei $50, pari all'investimento iniziale.
Li ritirerò tramite Paxum, in attesa che ci sia via libera per Paypal.
Tutto il resto che mi frutterà, sarà tutto di guadagno!
 


17/09/2013

Poiché stiamo facendo l’aggiornamento dello script per abilitare i pagamenti tramite PayPal, vi preghiamo di pazientare mentre configuriamo il nostro sistema di verifica telefonica per procedere con lo sblocco totale di tutti i conti.

Finora non abbiamo ricevuto un aggiornamento sui rimborsi completati da Payza e quindi siamo costretti a mantenere le limitazioni finché non avremo tutte le informazioni complete.
Attualmente stiamo attendendo che Payza sblocchi la parte rimanente che trattiene, si tratta di un importo a sei cifre.

Contiamo, entro questa settimana, di accettare Egopay, che prima era utilizzato in collegamento con Payza, per i versamenti (n.d. dopo l’interruzione dei rapporti con Payza i versamenti tramite Egopay con soldi che arrivavano da Payza non venivano accettati).
Queste formalità si stanno prolungando più di quanto ci aspettassimo, ma assicuriamo tutti gli utenti che noi porteremo DG in alto, non importa quello che ci vuole.

United We Stand, DG Staff.



13/092013

A causa di alcuni problemi tecnici con il nostro sistema di SMS abbiamo deciso di sostituire l’attuale sistema di verifica tramite SMS con una piattaforma innovativa di “reverse call“.
La crescita continua è un fattore positivo e pensiamo sia importante fare i cambiamenti necessari per migliorare l’ intero apparato tecnico, per far sì che il lavoro di tutti gli affiliati abbia la massima conversione in termini di guadagni.
 
I nuovi membri sono giustamente preoccupati a causa di alcuni intoppi che possono capitare durante la fase di iscrizione, i quali non solo possono costare loro alcuni soldi a causa dell’invio di più sms per verificare l’account, ma possono anche farli desistere dal cominciare il business dopo essere entrati nella chat. La nostra chat rimane una zona di “libera espressione” perché rispettiamo il diritto dei membri di esprimere i loro commenti in pubblico ma stiamo considerando l’ipotesi di “stringere la cintura” per chi crea problemi e ne approfitta, nel rispetto di tutti gli altri utenti.

Digital Generation è uno dei progetti più grandi sul web, tanto è vero che il numero dei membri è vicino ai 500.000!
Nel momento in cui questo post è stato scritto, un altro 1.000.000 $ è stato allocato per i pagamenti della prossima settimana. Il nostro ammontare di pagamenti in uscita al momento è 20 volte superiore rispetto ai versamenti in ingresso (n.d. si riferiscono al fatto che non può essere uno schema Ponzi, sarebbe antieconomico), ma al di là di questa proporzione, abbiamo pianificato per il 23 Settembre un’ulteriore “iniezione” di 14.000.000 $  per coprire ed evadere tutte le richieste di prelievo attualmente in pending.

Quindi quanto costa DG? Bene, il servizio che forniamo non ha un alto “valore per core” (n.d. DG si riferisce al prezzo a cui vendono la potenza di calcolo ai loro clienti). Tuttavia, è importante tenere presente che nel costo TOTALE del nostro servizio (n.d.  DG si riferisce a quanto i clienti pagano per il loro servizio) ci sono altri elementi che vanno considerati e sono molto più redditizi per noi, rispetto ai guadagni che otteniamo rivendendo i Threads.
Ci sarà sempre un certo numero di “false accuse” contro DG da parte di cosiddetti “utenti autentici” ai quali è stato richiesto di spiegare come hanno fatto ad eseguire più accessi a Coin Generation passando istantaneamente da una nazione all’altra, o altri casi simili di comportamento sospetto (n.d. DG si riferisce ad utenti che hanno cercato di ingannare il sistema usando Proxy, VPS, server remoti, o a veri e propri hacker)
.
Decisione: magari non tutti, ma sicuramente i truffatori più determinati in futuro avranno il loro account bloccato dal nostro sistema automatico e sarà richiesto loro di effettuare una chiamata gratuita al nostro numero dedicato per verificare l’attuale posizione del telefono.
Utilizzando tecnologia sofisticata e software avanzati, DG diventerà virtualmente più veloce di qualsiasi altro sistema disponibile oggi.

Vi garantiamo che TUTTI gli utenti onesti non avranno problemi nel ricevere i propri guadagni da DG.
Siete con noi?

The Management



03/09/2013

A tutti i membri che hanno versato con Payza e che sono Italiani
Attualmente stiamo inserendo dei limiti su tutti i prelievi per l’Italia, principalmente perché abbiamo rilevato diversi tentativi di sabotaggi automatizzati e diverse persone hanno provato ad hackerare il nostro sistema con degli strumenti malevoli. Abbiamo deciso ciò per proteggere il nostro sito e i nostri clienti.

Limiteremo i pagamenti fino ad un massimo di 5 prelievi al giorno, senza limite di importo sul singolo prelievo.
Questa misura sarà applicata per prevenire i tentativi da parte di sistemi automatici malevoli o di bypassare il sistema di sicurezza
Dopo l’abilitazione dei prelievi di venerdì scorso abbiamo notato un altissimo numero di tentativi di sabotaggio del nostro account.

Molte delle lamentele che abbiamo ricevuto sono di persone di altri stati, e sono molte le persone che hanno aperto dispute.
Per soddisfare tutti ed essere leali con i nostri clienti, abbiamo trovato la soluzione seguente:
  • Tutti gli utenti che non hanno usato Payza per versare soldi e non sono in una nazione ad alto rischio avranno i loro account funzionanti senza problemi o limitazioni.
  • Tutti gli utenti che hanno usato in passato Payza per versare soldi, avranno il loro account temporaneamente in attesa per evitare caos e tentativi di sabotaggio.
Oggi esamineremo la lista dei 1000 utenti che hanno aperto le ultime dispute e riabiliteremo tutti gli account che non hanno dispute aperte.
In seguito decideremo se chiedere aiuto ai nostri utenti per risolvere i tentativi di sabotaggio.

Digital Generation Administration
spendi 20$ UNA VOLTA SOLA e arrivi al traguardo in meno di 1 anno!
Al termine del Thread gratuito hai guadagnato 30$. Per proseguire acquisti il primo Thread: ti basta aggiungere 20$ per 1 Thread che ti durerà 1 anno. Dopo 50 giorni, avrai guadagnato 50$ e con questi acquisterai il secondo Thread. Così guadagnerai 2$ al giorno e in 25 giorni avrai guadagnato altri 50$ per il terzo Thread, e così via.
Dopo 150 giorni, potrai acquistare 1 Thread alla settimana e, dopo 200 giorni, 1 Thread ogni 2 giorni, fino ad arrivare ai 100 Thread in 331 giorni.
- See more at: http://www.liberifrutti.com/coin-generation-3-strategie-per-raggiungere-i-100-thread/#more-1605
Questo modello etico di cooperazione e condivisione delle risorse tecnologiche si sta diffondendo sempre di più negli USA. Coin Generation infatti non è una realtà isolata, ma è una perla luminosa in un settore in grande espansione!  - See more at: http://www.liberifrutti.com/coingeneration/#sthash.gqYl9bbi.dpuf
Questo modello etico di cooperazione e condivisione delle risorse tecnologiche si sta diffondendo sempre di più negli USA. Coin Generation infatti non è una realtà isolata, ma è una perla luminosa in un settore in grande espansione!  - See more at: http://www.liberifrutti.com/coingeneration/#sthash.bHql0ZkR.dpuf
Questo modello etico di cooperazione e condivisione delle risorse tecnologiche si sta diffondendo sempre di più negli USA. Coin Generation infatti non è una realtà isolata, ma è una perla luminosa in un settore in grande espansione! - See more at: http://www.liberifrutti.com/coingeneration/#sthash.gqYl9bbi.dpuf
Questo modello etico di cooperazione e condivisione delle risorse tecnologiche si sta diffondendo sempre di più negli USA. Coin Generation infatti non è una realtà isolata, ma è una perla luminosa in un settore in grande espansione! - See more at: http://www.liberifrutti.com/coingeneration/#sthash.gqYl9bbi.dpuf
Questo modello etico di cooperazione e condivisione delle risorse tecnologiche si sta diffondendo sempre di più negli USA. Coin Generation infatti non è una realtà isolata, ma è una perla luminosa in un settore in grande espansione! - See more at: http://www.liberifrutti.com/coingeneration/#sthash.gqYl9bbi.dpuf
Questo modello etico di cooperazione e condivisione delle risorse tecnologiche si sta diffondendo sempre di più negli USA. Coin Generation infatti non è una realtà isolata, ma è una perla luminosa in un settore in grande espansione!  - See more at: http://www.liberifrutti.com/coingeneration/#sthash.gqYl9bbi.dpuf

3 commenti:

  1. Al momente tutto procede correttamente, in un mese ho guadagnato €20.
    Provo ad investire altri soldi (€100), in realtà i primi, perchè al momento ho usufruito del threads gratuito.
    Quando prelevo i soldi arrivano subito.
    si può installare il programma anche su 2 PC,ma non possono essere avviati contemporaneamente, o va 1 o va l'altro.Quando si spegne un PC, quello che è stato guadagnato nell'arco delle 24 ore viene perso.
    Coin generation sta cercando di risolvere questo problema.
    Consiglio di utilizzare egopay come metodo per movimentare denaro, è molto veloce e molto duttile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi io lo provato adesso viaggio a 50$ al giorno ed è veramente facilissimo e funziona sul serio , basta

      iscriversi qui :

      https://coingeneration.com/auth/new/448189/

      Scaricare il programmino ed eseguirlo per iniziare a guadagnare! bellissimo .

      Elimina
  2. Ho investito $50, circa €38, per prendere il primo Thread.
    Non ho voluto rischiare di più, li ho versati tramite carta di credito perchè attualmente è il metodo più sicuro e veloce.
    Tutto sta procedendo bene e tra poco ritirerò una piccola somma per verificare che il programma funzioni correttamente.
    Ringrazio soprattutto chi si è iscritto tramite il mio link.

    RispondiElimina