mercoledì 12 marzo 2014

Paypal Booster Professional

Mentre cliccavo gli annunci su Neobux, per cercare di vincere la golden negli add prize, mi sono imbattuto spesso sulla pubblicità di Paypal Booster Professional.
Data la continua visione, ormai presente da alcuni mesi, involontaria e pressante, mi sono voluto documentare per avere più chiarezze sull' argomento.

Dopo una lunga ricerca sono arrivato a dedurre che non si tratta ne di truffa ne di scam.
Infatti non si può dire che tramite il metodo proposto non si possa guadagnare.Si può dire però chi sicuramente guadagna è chi ha creato il sistema.

Il prodotto venduto per pochissimi dollari, altro non è che uno screenshots e qualche documento in pdf, dove viene spiegato come pubbliccare il prodotto sui siti PTC, come appunto lo è Neobux, oppure pubblicizzarlo sul proprio sito o blog.

Le persone che hanno comprato questo prodotto, solitamente pubblicano falsi screenshots con presenti alcuni guadagni, ben lontani dalla realtà, tipo questi

nella speranza di poter vendere il prodotto a loro volta.
Il sito principale di Paypal Booster Professaionl è allestito appositamente per invogliare le persone ad acquistare il prodotto, definendo il sistema addirittura etico.

Di etico, sinceramente, c'è poco, dal momento che vengono venduti falsi screenshots e file pdf che illudono le persone ad un guadagno enorme in poco tempo..

Nessun commento:

Posta un commento