mercoledì 26 marzo 2014

Ipus Services, la fine con sorpresa.

Sembra che quelli della Ipus, stiano cercando gli ultimi 50 Manager Divisione (150 $ il costo), per arrivare al  numero prefissato di 1000 Manager.
Anche coi Ipus, andrei piano con gli investimenti in quanto la svendita precedente dei referrals, è un qualcosa che non mi convince!!!
Quindi il mio consiglio e di continuare con molta cautela senza fare investimenti.

Questo è il  comunicato di Ipus:

Conti Divisione / LLC Partnership Pagamenti -
Come sapete , tutti Account Manager Divisione sono pari LLC Partners in Idle utilizzo del processore Services, LLC . Come tale, Gestori Divisione condivideranno equamente nel 100 % dei profitti della società . ( Per esempio , se i profitti sono 500.000 dollari, il 500 mila dollari si divide tra il 1000 direttori di divisione , o $ 500 ciascuno)
Originariamente avevamo programmato di avere 1000 account Divisione , e , fin d’ora , abbiamo circa 950 direttori di divisione – ci sono 50 aperture . Ci fermeremo Conti Divisione FORTI nel mese di febbraio , come il primo pagamento trimestrale partner sarà effettuato il 31 marzo . Posizioni Division Manager non saranno messi in vendita mai più , quindi se si desidera aggiornare , ora è il momento di farlo .
Vai qui per passare a un account Division – http://www.ipuservices.com/upgrade.php
Bilancio d’esercizio – Ci sarà l’aggiornamento dei documenti contabili societari di questa settimana ( ti avviseremo via email quando fatto) e queste dichiarazioni illustrerà la distribuzione di liquidità esatto per i nostri conti Divisione.
Grazie a tutti per uno spettacolare primo anno !

Saluti

Poco importa, intanto sono spariti!

IPUS è,anzi, era al 100 % una truffa !
Però ho letto  su vari forum, che è possibile richiedere i soldi versati, quindi ancora qualcuno forse può essere meno incavolato.
 Le prime avvisaglie c'erano state già tempo fa quando sia Payza che PayPal avevano deciso di non appoggiare il loro progetto.

Inoltre a molti, me compreso, è capitato di non poter prelevare i soldi anche dall' ultima data scritta nel sito, cioè il 20 marzo 2014.

Come da titolo, per IPUS è praticamente finita, ma c'è una sorpresa, qui!
 


 

2 commenti:

  1. che possiamo fare per richiedere i guadagni che cis pettano? e che avrebbero dovuto pagare dal 20 marzo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I guadagni ce li possiamo scordare, l'importante è riprendere i soldi investiti.

      Elimina