mercoledì 15 ottobre 2014

OptioNavigator


Voglio parlare di questo strumento automatico di investimento online.Praticamente OptioNavigator investe i nostri soldi automaticamente in opzioni binarie, per agevolare il compito a chi è alle prime armi.
Non voglio soffermarmi troppo su spiegazione tecniche, ma in breve investe su opzioni binarie.E' come se qualcuno molto esperto investisse sull'andamento di alcuni beni commerciali (oro,argento,petrolio,telefonia,ecc) per noi in un tempo determinato e stabilito, di breve o lunga durata.
Per investire, occorre un broker (in questo caso eztrader), una piattaforma online dove registrarsi, depositare i soldi ed iniziare ad investire.

In rete ho letto un sacco di recensioni positive e pressoché identiche su OptioNavigator, il che mi ha messo un po' in allarme.Quindi, non solo ho indagato più a fondo, ma l'ho proprio testato!

Ho depositato €200 ed ho provato ad investire, su 13 operazioni di investimento, ne ha azzeccate 2, quindi una precisione del 15%. Ho perso tutto, anche il bonus iniziale di €40.
Tutte le recensioni che affermano una buona riuscita dell'80-90% che si leggono in rete, sono tutte FALSE.
Poi spulciando bene la rete, ho notato che altri hanno fatto la prova ed hanno perso tutto.
Quindi, tutti quegli elogi che si leggono, sono di persone iscritte al programma, che vogliono guadagnare sui diretti referenti, perché è l'unico sistema per poter guadagnare.
Ho anche notato che molti commenti si fermano a Gennaio 2014, probabilmente perché le persone hanno iniziato a scrivere dei messaggi poco positivi, e quindi sono stati eliminati o bloccati.

Nonostante OptioNavigator si appoggi ad eztrader, famosissimo sito di trader online, conosciuto in tutto il mondo e molto affidabile, sono arrivato alla conclusione che sia una enorme FREGATURA!
Sono arrivato a questa conclusione, quando ho letto di un utente che ha chiamato direttamente eztrader, per chiedere informazioni, ed ha scoperto che OptioNavigator guadagna una percentuale sugli iscritti al broker.
Gli forniscono la clientela, cioè noi che investiamo.

Fare trending è bello, ma bisogna studiare prima.Si può vincere e si può perdere, ma bisogna farlo di persona.








Nessun commento:

Posta un commento