mercoledì 1 aprile 2015

AutopzioniBinarie, Giornale Lavoro e lo specchietto per le allodole.

giornalelavoro.net – Funziona Davvero?
Giornalelavoro.net è uno specchietto delle allodole.
Di primo acchito sembra  un giornale online sul quale troviamo annunci di lavoro.In realtà trattasi di un sito esca, che sposta i visitatori su di un altro sito: AutopzioniBinarie.com, un sito tale e uguale a OptioNavigator, di cui ho già parlato qui.Strumento di trading di opzioni binarie


Il sito Gionalelacoro.net, spiega come guadagnare tanti soldini da casa, mostra anche innumerevoli articoli di persone che, miracolate, stanno facendo grandi guadagni.
Ma come sempre, tutto questo entusiasmo, nasconde qualcosa.Il trucco c'è, ma non si vede.
Anzi non si vuole vedere!Infatti basta cliccare a destra e a manca, che si viene indirizzati sul sito AutopzioniBinarie.com.E' presente anche il video di un esperto di trading (see magari!!) che spiega che le opzioni binarie sono la cosa migliore dove investire i propri soldi.
Io direi invece, dove buttare i nostri soldi.

Perché se non si è preparati, il trading, non lo possiamo fare.Come in tutte le cose, ci vuole studio, e pure tanto!

AutopzioniBinarie.com è un robot di trading, nuovo del mercato, che come altri innumerevoli robot promettono l'innarrivabile, ma che in realtà l'inarrivabile è veramente inarrivabile!
E' praticamente identico ad  OptioNavigator.

Consiglio vivamente di stare alla larga da questi siti e da questi robot.
Se si vuole fare tranding, si deve andare da veri broker, anche online, aprire un conto demo, studiare molto, e provare, provare, provare!

Nessun commento:

Posta un commento