venerdì 4 luglio 2014

Neobux, 7 mesi dopo.


Come da titolo, sono passati 7 mesi da quando utilizzo Neobux e devo dire che facendo poco, ho ottenuto dei buoni risultati.
In questo articolo avevo spiegato come funziona questo programma PTC, clicca qui.
Praticamente ho utilizzato una mia tecnica che prevedeva da subito l'acuisto di Refferals, quindi ho dovuto sostenere una spesa iniziale di $40, dove sono compresi a i soldi spesi per il mantenimento dei Refferals.

Dopo 6 mesi ho guadagnato ed incassato i $40 che avevo speso inizialmente, e dopo 7 mesi sono sopra di $30.
Ogni utente iscritto su Neobux, utilizza tecniche di gestione diverse, anche perché, come viene spiegato, bisogna portare tanta pazienza ed avere altrettanta lungimiranza.
Neobux è un programma che è in vita da 6 anni, quindi molto affidabile e sicuro.
Lo consiglio vivamente, non come quei programmi PTC che nascono come i funghi, promettono alti guadagni, ma poi alla fine spariscono in breve tempo.

I guadagni su Neobux sono bassi, e credo che la sua forza stia li, si possono fare vari lavoretti all'interno del programma (che io non faccio), ed il guadagno può incrementare di parecchio.

Se volete dare un'occhiata al programma, cliccate qui.
Buon guadagno!!!

Nessun commento:

Posta un commento