martedì 8 luglio 2014

Stiforp, consigli

Come avevo spiegato nel post precedente, qui, non considero Stiforp un programma truffa, ma bensì un ottima possibilità di guadagno molto pericolosa.
Infatti guadagnare senza un minimo di fatica, è impossibile!

Ancora una volta sconsiglio questo programma MLM (Multi Level Marketing) a chi si improvvisa investitore dell'ultima ora.
E' un ottimo sistema di guadagno, non è un programma SCAM, ma come tutti gli MLM, molto difficile se non si è preparati.
Creare una propria rete di referrals non è facile, ci vuole molto tempo, e bisogna prepararsi a lunghi periodi di digiuno.
Stiforp pretende un pagamento per mantenere il livello, quindi potrebbero passare lunghi periodi dove si spende senza vedere un briciolo di guadagno.

Ogni persona lavora sul suo, cioè, ognuno si gestisce da solo e quindi il tempo che passa per riuscire a vedere qualche risultato dipende dal tempo che si passa a creare una propria rete di referrals, più precisamente è soggettivo.Bisogna definire un obiettivo e cercare di arrivarci il prima possibile, tramite lungimiranza e dedizione e tanta pazienza.
Soprattutto potersi permettere lunghi periodi di spesa!

Ancora una volta sconsiglio questo tipo di programma, nonostante sia molto redditizio.Lo sconsiglio a chi è principiante nei MLM, e vuole subito una rendita.

Nessun commento:

Posta un commento